The Witcher – Henry Cavill sarà il protagonista della serie Netflix

La star del grande schermo Henry Cavill tornerà in tv nei panni del protagonista di The Witcher.

La nuova serie Netflix, adattamento dei romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, è descritta come “un racconto epico di amore e famiglia” e seguirà le vicende di Geralt di Rivia (Cavill), solitario cacciatore di mostri che combatte per trovare il suo posto in un mondo nel quale sovente le persone si dimostrano più malvagie delle bestie. Tuttavia, quando il destino spinge Geralt verso una potente strega ed una giovane principessa con un segreto, i tre dovranno imparare ad attraversare insieme il continente sempre più instabile.

I suoi meriti cinematografici includono Mission: Impossible — Fallout, The Man from U.N.C.L.E. e gli ultimi Superman, mentre in televisione è già apparso nel drama su Enrico VIII The Tudors. The Witcher, che ricevette un ordine diretto a serie nel maggio 2017, sarà composto da otto episodi. Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil, Power) sarà showrunner e produttore esecutivo con Alik Sakharov (Black Sails).

Seguirete questa nuova serie Netflix? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *